martedì 24 luglio 2012

CONTI CORRENTI BLOCCATI, CONTO ALLA ROVESCIA

Ancora qualche giorno così.... e lo BCE interviene e tampona per l'ennesima volta tutto prendendo tempo per l'ennesima volta o tra un pò, PATRIMONIALE per tutti.
Ovvero un bel prelievo forzoso dai conti correnti di tutti, e state tranquilli che quando si avvicinerà quel momento, le Banche avranno problemi tecnici e 'non riusciranno' a darvi contanti ne ai Bancomat nè allo sportello.
Finchè siete in tempo e avete ancora dei risparmi che stanno tentando di mangiarvi per pagare i debiti e gli interessi sugli stessi che la CASTA dei nostri politici hanno reso spropositati, prendete i vostri soldi e portateli fuori dall'Italia.
Se sono soldi puliti non vi fate ingannare da chi vi dice che non si può fare, sono soldi vostri, su cui avete pagato tasse e quindi ci fate ciò che volete.
Per chi non dispone di cifre enormi, non si deve per questo arrendere a ciò che sta per essere, potete aprire un conto in Posta in Svizzera, pochissime spese e facile gestione.
Vi sconsiglio un conto in Banca in Svizzera perchè le spese per i movimenti sono molto alte e anche le Banche Svizzere in un momento di crisi come questo soffrono, meno delle nostre Zombie che riesco a spiegarmi sul perchè sono ancora in piedi solo perchè credo che i film di Romero sia reali.
Un conto in Posta Svizzera lo potete tenere sia in EURO che in FRANCHI, la sola considerazione da fare è......
Pensate che al momento dello sfascio dell'Italia, si sfasci tutto l'euro?
in quel caso meglio un conto in Franchi

Pensate che al momento dello sfascio dell'Italia, l' Italia esca dall'Euro mentre l'euro continui a vivere?
in questo caso vanno bene anche in Euro, perchè rispetto alla lira avrà comunque più valore

Pensate che al momento dello sfascio dell'Italia, l' Italia non esca dall'euro?
in questo caso vanno bene anche in Euro, ma se li avete all'estero per lo meno saranno al sicuro
se invece li tenete in Italia, dato che con uno sfascio dell'Italia le banche zombie probabilmente capitoleranno come succede nel finale di tutti i film, rischiate di non averli a disposizione per un pò di tempo e di faticare per recuperarli

Alla fine Pensate che il momento dello sfascio dell'Italia non arriverà?
ahahahaahahahahahahhahahahaha
Allora andate a votare Berlusconi o Bersani o Casini o qualunque vecchia faccia ma poi non vi lamentate 
se si fanno i cazzi loro come hanno fatto finora e continuano a fare


Nessun commento:

Posta un commento