martedì 3 luglio 2012

ABOLIZIONE VITALIZI PER CONSIGLIERI E ASSESSORI REGIONALI, ANDATE IN COMUNE A FIRMARE

Come tutte le cose del genere, zero pubblicità o quasi.
Dall'11 di giugno è possibile recarsi presso il proprio comune e richiedere di poter firmare per il referendum atto all'abolizione del vitalizio per assessori e consiglieri regionali.

Contro i parlamentari purtroppo decidono da soli e quindi a meno che alle prossime elezioni non si presenta qualche persona decente che nel suo programma principale propone una legge del genere, l'unica altra soluzione e buttarli fuori a calci e non per finta; per quanto riguarda l'abolizione del vitalizione per assessori e consiglieri regionale ho scoperto oggi che è possibile andare a firmare in comune per il referendum.

PROVIAMOCI, anzi FACCIAMOLO è l'una arma che abbiamo visto nessuno ha intenzione di utilizzarne di altri tipi.

Per quanto riguarda un commento alla politica e all'economia che non può mancare.
Continuano a prenderci per il culo, fanno finta che con due parole, due promesse tutto va bene ma la realtà è ben diversa.
Lo stato italiano ha molti debito e noi essendo lo stato li dobbiamo pagare, peccato che con i posti di lavoro che calano e anche nelle stime sono previsti in unlteriore calo, le entrate dello stato saranno sempre meno mentre le uscite tra cassaintegrazione e disoccupazioni future sempre più, per non parlare degli interessi sui nostri titoli di stato che ci stanno strozzando...... fate due conti.
Meno entrate per lo stato, più uscite, conti da saldare...... uguale patrimoniale, ossia prelievo forzoso dai nostri e vostri conti correnti, un consiglio svuotateli e trasferite i soldi in Svizzera, anche semplicemente alle Poste Svizzere dove è possibile aprire un conto con spese basse e pochi soldi e avere anche un conto in doppia valuta.
Tutti sembra che abbiano smaltito la paura, tra virgolette, di uscita dall' euro, ma la vera paura che dovete avere è che ci sono delle banche in Italia che sono in pratica dei fantasmi, hanno un valore del 95% più basso di due tre anni fa, e se tali banche fallissero come sarebbe normale in un paese normale i vostri risparmi sono tutelati solo fino a € 100.000, che per qualcuno 'non per me' potrebbe essere un problema.
PENSATE GENTE PENSATE, i debiti non si pagano con le promesse ma con i soldi e quando i soldi non ci sono e non se ne possono stampare a qualcuno li verranno a prendere, quindi se li tenete in banca, verranno a prendere i vostri; hanno fatto la patrimoniale in situazioni meno angoscianti di adesso, adesso l'angoscia economica è globale almeno per qualcuno, leggete un pò in rete quanto a perso investendo male una delle più grandi banche americane JP Morgan.

Nessun commento:

Posta un commento