martedì 20 marzo 2012

AVRESTE MAI CREDUTO DI DOVER RIMPIANGERE BERLUSCONI?

E' arrivato Mario Monti........
Sembrava fosse arrivato il salvatore della patria, in realtà è arrivato il salvatore SI MA DELLE BANCHE, e come smpre a scapito di tutti noi cittadini.
'Quando c'era Silvio' come recita un documentario le attenzioni erano rivolte tutte a lui.
Le critiche erano tutte rivolte a lui, alle sue leggi ad personam, che ha fatto per tutelare i suoi interessi.....
si innegabile, come innegabile che il centro sinistra non faceva che criticare quelle leggi e i conflitti di interesse che Berlusconi aveva o avrebbe avuto; innegabile anche il fatto che due governi di centro sinistra che sono saliti al potere da quando Silvio Berlusconi è sceso in politica non hanno MAI fatto niente per combattere questo che loro considerano il male dell'Italia, MAI.
Io facendo due più due ho fatto alcune considerazioni, ho Berlusconi non aveva questi conflitti di interesse così evidenti o erano tutti concordi nel dire far si che le cose a loro andavano bene così e non andavano cambiate ma il parlare e parlare era solo campagna elettorale, ma non per prevaricare e affondare qualcuno di loro ma solo per prendere più voti e quindi più rimborsi elettorali, ossia soldi nostri per finanziare i partiti ossia loro stessi.
Berlusconi è stato cacciato, e la realtà delle cose è che è stato cacciato non per incapacità a governare (anche se la capacità nel farlo è da dimostrare) ma perchè qualcuno al di sopra era in grossa crisi e aveva bisogno di un referente per far delle leggi AD BANCAM, perchè è questo che è successo.
Abbiamo come capo del governo un 'TECNICO' e un 'GOVERNO TECNICO' che non sono stati scelti da nessuno, non sono stati votati da nessuno, ma sono stati messi di dalle BANCHE, e chi meglio di un banchiere ex presidente di Goldman Sachs, quelli che a dire di tutti o di alcuni (come preferite) sono i più grandi speculatori del MONDO, quelli che con le loro mosse hanno causato la crisi, le finte riprese e di nuovo la crisi, quelli che riescono comunque ad arricchirsi alla faccia di tutti i lavoratori e le oneste imprese che vengono invece strozzate dalle tasse per sanare cosa.... il debito pubblico o il debito delle Banche?
GOLDMAN SACHS quelli che a dire di qualche esperto governano il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento