venerdì 17 febbraio 2012

UN NUOVO PARTITO CON UN VERO PROGRAMMA ELETTORALE

Un vero programma elettorale per portare di nuovo gli italiani al voto e dare loro vero potere sovrano, quello che in teoria già hanno.

Il punto principale è che il programma proposto sarà garantito.
Ossia chiunque diventi parlamentare con questo partito in caso voti NO ad uno dei seguenti punti, perderà automaticamente il posto in favore di colui che è il primo nella lista degli esclusi.
Chi va in parlamento è un rappresentante del popolo che lo ha votato, che ha votato il programma del partito e come tale è lì solo formalmente per poter dare il proprio voto favorevole per i punti proposti.

- Stipendi dei parlamentari ridotti a € 5.000 al mese tutto compreso, nessuno obbliga nessuno a fare il parlamentare quindi se a qualcuno sembra troppo poco, sappia bene che non lo è.
- auto blu, solo per ministri, per tutti gli altri nessun rimborso sul non utilizzo dell'auto blu, ma solamente utilizzo gratuito per la propria persona dei mezzi pubblici per potersi recare a lavoro a Roma, nessuna agevolazione per i familiari.
- Vitalizi, cancellati, sia futuri che presenti, tutto verrà ricalcolato come una normale pensione di una normalissima persona. Per tutti coloro che dicono che i diritti acquisiti non possono essere toccati, rispondo che tutte le persone che volevano andare in pensione avevano dei diritti che sono stati cambiati nelle percentuali nel corso del tempo, quindi i diritti acquisiti possono essere cambiati.
- Possibilità di scaricare tutte le spese, con la presentazione anche solo di scontrino fiscale al momento della dichiarazione dei redditi in modo da poter far emergere il nero attuale, e sul vero guadagno verranno pagate le tasse.
- Abolizione del fondo per l'editoria, se un giornale funziona, vende sia copie che pubblicità, se non vende non può essere un peso per lo stato essendo soldi che lo stato o meglio noi paghiamo per far guadagnare dei privati.
- Privatizzazione della Rai e abolizione del canone Rai per le famiglie. Al momento attuale la Rai oltre ad essere una spesa per tutti i cittadini, chiudendo il proprio bilancio in rosso è un ulteriore spesa per lo stato, mentre vendere tali frequenze sarebbe un incasso ed un guadagno per lo stato e non più una spesa pubblica ne privata; scelta data anche dalla pubblicità su tali reti che può essere giudicata più che sufficiente per la vita di tale emittente, essendo poi la Rai cosa pubblica è ingiusto nei confronti dei cittadini che oltre al canone devono pagare anche il passivo creato dalla Rai stessa, spedere soldi per manifestazioni ed ospiti senza che la popolazione possa decidere su come spendere il PROPRIO denaro.
- Un governo fatto da persone competenti, tecnici, attentamente scelti.
- Dati i risultati degli ultimi controlli della Guardia di Finanza, ossia un aumento di oltre il 100% di incasso dei negozi nelle zone controllate, un investimento in finanzieri che controlleranno molto più assiduamente le attività, porterà ad un aumento delle entrate e dei controlli.
- Diminuzione dei parlamentari, il numero verrà ridotto di 2/3.

Questi sono solo i primi cambiamenti che verranno fatti subito dal mio partito, invito tutti a dare un'adesione e a lasciare nuove idee da realizzare.
Gli stipendi dal momento che la legge verrà votata saranno subito cambiati, il numero dei parlamentari verrà ridimensionato al nuovo voto, in caso di una percentuale superiore al 50% in modo che si possa governare tranquillamente, appena fatti questi cambiamenti il governo verrà sciolto e si andrà subito a votare, è vero che il voto ha un costo, ma di sicuro diminuire di 2/3 i parlamentari permetterà di rientrare di questo costo in tempi molto molto rapidi.

Grazie e aiutatemi a fare un partito, diciamo basta alle solite faccie, diciamo basta alla politica com'è adesso, cambiamo questo paese è ancora possibile

Nessun commento:

Posta un commento