mercoledì 1 febbraio 2012

PROFEZIE SULL' EURO e SU COME FINIRA'

Adesso tutti sono contenti, le borse salgono, grazie ai soldi dati dall BCE alle banche, naturalmente ad un prezzo stracciato in modo che possano comprare titoli di Stato con un rendimento più alto rispetto agli interssi che loro devono pagare. Bene ma in tutto questo la differenza chi ce la mette? NOI
Profetizzando un pò..... l'Europa si spaccherà, perchè più o meno giustamente, c'è chi non vuol pagare per chi ha un debito altissimo, e chi ha un debito altissimo che necessita di aiuti per non falire.
Invece della Grecia e del Portogallo che è messo poco meglio della stessa ad uscire dall'euro saranno molto probabilmente i pesi più forti, come Germania, Olanda e magari anche la Francia.
L'Europa si dividerà in due con un Europa con una valuta forte ed un'Europa con una valuta debole.
Noi secondo voi da che parte staremo? Ma non sarà solo un male.
Resta il fatto che governati da tecnici oppure da politici, quello che ci sentiamo dire è sempre.... non sono i milioni di euro che si possono risparmiare dai tagli degli stipendi di parlamentari e manager pubblici, e consiglieri regionali aggiungo, a fare la differenza, la diferenza la fanno i miliardi di euro.
Dico io: andate allora a rompere i coglioni ai commercianti che evadono per vivere e alcuni per arrichirsi, indubbio
Ma non sarebbe tantissimo più semplice, poter detrarre tutto quello che paghiamo? tutti si farebbero fare scontrini e anche se diminuisse il gettito fiscale a livello di tasse di alcuni, aumenterebbe a dismisura quello di quelli che guadagnano veramente e non avrebbero problemi a pagare, anche perchè se non volessero pagare comprerebbero e farebbero girare ancora di più l'economia, il PIL italiano è almeno il doppio d quello che leggete e pensate che solo facendo una legge del genere, senza neanche fare tagli o aumentare tassee spese l'anno prossimo il PIL farebbe minimo +20% e il debito in corrispondenza calerebbe in dovuta proporzione.
Diciamocelo, siamo governati da un gruppo di persone che pensa solo ai cazzi suoi, e che non pagare tasse personalmente mette un mare di persone in condizione di non farlo, e quei pochi, compreso il sottoscritto che le pagano, se un anno guadagnano meno si sentono dire: NON E' POSSIBILE QUINDI DAMMI TOT

Ma andatevene in culo tutti e fate le cose come la ragione comanda, e solo di ragione si parla, di buon senso!
Continuate a non far pagare le tasse alla Chiesa che pur lavora e opera nel nostro territorio
Continuate a prenderci per il culo con soldi che vi levate che vi sietie messi la settimana scorsa in più
Continuate a dire che bisogna tirarsi su tutti le maniche per i danni che avete fatto voi
Continuate ad aumentarci la benzina, tanto la vostra la paghiamo noi
Continuate ad essere più di 900 invece di ridurvi ad un paio di centinaia
Continuate a farci multe, a mandarci multe già pagate e a pagare le vostre scorte per portarvi le puttate
Continuare a farci girare i coglioni in questa maniera
Voi Continuate così, ma alla fine la corda si spezza e dopo saranno cazzi...........

Profezie

Nessun commento:

Posta un commento