giovedì 24 novembre 2011

TASSA SUGLI ANIMALI DOMESTICI

Una nuova tassa, 'LA TASSA SUGLI ANIMALI DOMESTICI'. Le famiglie dei parlamentari sicuramente imporranno ai loro cari di bocciarla, o sarebbe l'inizio della fine dei loro privilegi. Si parla di una tassa da € 40 ad  € 80. Chiunque abbia il proprio fido con il microchip sappia che è già fregato per che ancora non lo ha messo fate i vostri conti.
Essendo il Parlamento composto per il 90% da esseri viventi che singolarmente potete chiamare 'CANE' non essendo il ciò denunciabile da parte loro come scritto su sentenze che hanno fatto legge, sarebbero costretti a pagare tutti una tassa sul loro 'CANE', che tra l'altro si nutre a spese nostre e da noi tutti è stipendiato.
Quindi una tassa sul 'CANE'?! ma anche uno stipendio o una pensione a tutti i nostri adorabili amici.
Ma se già ogni volta che andiamo in un albergo o in qualunque altro posto siamo costretti a pagare solo per poterli avere con noi e non abbandonarli? non sembra un pò eccessivo tutto questo!
Fanno una lotta 'finta' contro l'abbandono degli animali e poi potrebbero costringere famiglie che sono in difficoltà e per cui quella tassa può voler dire privarsi dei beni primari per loro stessi e per i loro cuccioli ad abbandonarli.
Ma VERGOGNATEVI SOLO A PENSARLO emeriti pezzi di M****A, FIGLI DI P*****A, con tutti i soldi che non vi tagliate sapete quante tasse sugli animali domestici potreste recuperare?! B******I  prima o poi la ruota girerà e quando vorrete i nostri voti se continuate così avrete solo una bella B***A sotto il C**O e nessuno vi piangerà; tutti i soldi che ci state rubando ve li ficcheranno dentro per imbalzamarvi.

Il resto del mondo non sarà tanto meglio ma questo paese inizia sempre più a fare SCHIFO giorno dopo giorno, nessuno che si ribella, nessuno che dice niente, tutte le tv, giornali e tg ci nascondono in continuo tantissime verità, tutte quelle verità che avrebbero fato alzare dalla poltrona anche il più pigro e svogliato per farvelo venire sotto casa a prendervi a calci in C**O.

Stiamo andando verso il punto di non ritorno e ve ne accorgerete....... a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento