lunedì 28 marzo 2011

ADESSO BASTA!!!!!!!!!

Gianni Letta ha detto: I CITTADINI PAGHERANNO VOLENTIERI 2 CENTESIMI IN PIU' LA BANZINA PER POTER FINANZIARE IL FUS - Fondo Unico per lo Spettacolo
Questo dopo che Martedì 21 Settembre 2010 TUTTO il parlamento ad eccezione di pochissimi onorevoli e con pochissimi intendo meno di 10, vota all'unanimità per il mantenimento del VITALIZIO PARLAMENTARE che ci costa ogni anno €150.000.000, si 150 milioni di euro e se consideriamo che i parlamentari non hanno decisamente una vita faticosa e molti soldi per curarsi sarà molto più facile col passare degli anni che aumenti e non che diminuisca!
Nessuno di voi si è fatto delle domande importanti oppure si? La benzina che ci aumenteranno continueremo sempre a pagarla più cara, non vi crederete che quanto sarà raggiunto il tetto con il quale si coprirebbe il FUS ritireranno l'accisa, in fondo NOI paghiamo la benzina, NOI dobbiamo pagare il FUS, LORO vanno in giro con le macchine e la benzina pagata da NOI cazzo!
Il FUS a chi va? se vogliamo far finta di ignorare che una parte anche se minima va a finanziare i cinepanettoni che oltretutto con gli incassi che fanno rientrano tranquillamente in spese e guadagni;
il 48% dati reali del 2009, va alla lirica, e la maggior parte per pagare i grandi cantanti e le grandi scenografie; e qui vi faccio un'altra domanda! Quanti di voi hanno un abbonamento alla Scala di Milano? Quanti di voi (me compreso) si possono permettere di andare a vedere una prima alla Scala?
di sicuro i politici che oltre non volersi alleggerire le proprie tasche hanno praticamente tutto GRATIS.

Nessun commento:

Posta un commento